fbpx

+39 3471975103

Tonjproject Progetti

Dopo aver conosciuto nel 2007 la missione salesiana e aver promosso la nascita e la costruzione dell’ospedale a Tonj, intitolato alla memoria di Padre John Lee, sosteniamo alcuni progetti finalizzati ad assicurare la salute e il benessere di tutti gli abitanti di questo villaggio e di quelli limitrofi, specialmente bambini e donne gravide.

Da 10 anni Tonjproject promuove progetti che mirano a garantire la disponibilità e la gestione sostenibile dell’acqua e delle strutture igienico sanitarie dell’ospedale e degli ambienti della missione.

Altre iniziative promosse dalla nostra Associazione mirano a contenere il problema della fame, a fornire un’educazione di qualità e un’opportunità di apprendimento per tutti, sostenendo l’impegno dei salesiani di don Bosco a Tonj.

Il tutto è possibile grazie all’aiuto, anche economico, dei nostri tanti benefattori ai quali va la nostra immensa riconoscenza.

Ecco i progetti sostenuti in questi primi dieci anni di attività. Anche noi, con il nostro piccolo contributo, aderiamo all’Agenda 2030 dell’ONU per lo sviluppo sostenibile.

Aiutaci Adesso