fbpx
Volontario in Africa Sud Sudan,Volontariato,Tonjproject onlus

Partire per un’esperienza di volontariato in Africa ti dà l’opportunità di esplorare questa terra meravigliosa e di conoscere la sua gente. Sarà un’occasione per offrire il tuo prezioso contributo e allo stesso tempo per crescere dal punto di vista personale e professionale. Se da un lato i tuoi sforzi e le tue competenze saranno apprezzate, ti renderai presto conto dell’enorme ricchezza che riceverai in cambio.
Sentirai l’intensità di un’esperienza che ti cambia la vita!

Perché andare in Africa come volontario?
Siamo in tanti a subire il fascino prorompente dell’Africa, una terra che è molto più di quanto non ci sia mostrato attraverso i media. Spesso tendiamo a crederla un Paese unico, mentre si distingue per una grande ricchezza di culture, popoli, lingue, ambienti, condizioni sociali ed economiche.

La tua esperienza di volontariato in Africa va oltre la partecipazione al progetto per diventare un’esperienza di vita e condivisione.Entrerai in contatto con volontari provenienti da tutto il mondo, realizzando uno scambio importante; stringerai nuove amicizie, acquisirai competenze e prospettive nuove.

Non mancherà tempo libero la sera e i fine settimana per andare in giro ed esplorare le meraviglie di questa terra.

Leave a Reply