Warning: Undefined array key -1 in /home/customer/www/tonjproject.com/public_html/wp-includes/post-template.php on line 330

Ciao a tutti.
La nostra associazione sostiene l’iniziativa dei Salesiani di Lombardia ed Emilia Romagna a favore della popolazione ucraina. L’Ispettoria Salesiana di Milano ha deciso di portare in Italia entro le prossime settimane gli orfani che sono tuttora internati negli istituti di Leopoli e Kiev, chiedendo ospitalità alle famiglie del Nord Italia. Inoltre è previsto l’arrivo di madri con bambini. Anch’essi necessiteranno di ospitalità. Chi volesse dare la propria disponibilità in questo senso può inviare una mail a info@tonjproject.it entro l’11 marzo. A tale mail verrà inoltrato il modulo di richiesta ufficiale.
Un contributo concreto, soprattutto per i soggetti più deboli e a rischio emarginazione. Già provati da una situazione difficile, gli orfani e le madri sole con bambini sono tra le vittime più svantaggiate nella guerra, in particolare quando sono profughi in paesi stranieri.

 

Leave a Reply