fbpx
Il tuo 5×1000 per aiutare donne e bambini.Siamo un’associazione nata nel novembre 2008 per sostenere l’attività della missione salesiana di Tonj in Sud Sudan e per portare aiuto ad una popolazione che per decenni ha conosciuto solo l’esperienza della guerra.
Tonjproject da oltre 10 anni è in prima linea per portare aiuto ad una popolazione che per decenni ha conosciuto solo l’esperienza della guerra.Agiamo concretamente contro la mortalità dei bambini, donne gradide e la malnutrizione di tutta la popolazione.Lavoriamo per garantire a ogni bambina e bambino la possibilità di sopravvivere ed agli abitanti di Tonj di poter ricevere cure adeguate.Nel 2018 abbiamo aiutato tante persone, in maggioranza BAMBINI.

Sostienici  con la tua dichiarazione dei redditi (730, CUD, UNICO). Firma nel riquadro per la “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” e scrivi il codice fiscale di TonjProject Onlus 900 182 001 71 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc.

Il 5 X mille a Tonjproject: curare un bambino non ti costa nulla!

Scarica il Pdf e stampalo: puoi consegnarlo al tuo commercialista, al CAF oppure anche ai tuoi amici. Passaparola!