tonjproject bomboniera solidale 2023

Con le bomboniere solidali di Tonjproject sostieni i progetti attivi in Sud Sudan.

tonjproject bomboniera solidale 2023

Il nostro modello di bomboniera è una bustina, confezionata a mano dai nostri volontari, con kitenge, un tessuto africano in cotone 100% stampato a cera (wax), un bottone di legno e del nastro che riprende il colore della stoffa.

All’interno mettiamo i confetti avvolti con del tulle e un bigliettino in ricordo della cerimonia e che spiega la scelta di una bomboniera solidale.

tonjproject bomboniera solidale 2023tonjproject bomboniera solidale 2023

tonjproject bomboniera solidale 2023

Il tessuto kitenge è comunemente usato per confezionare gonne, abiti, camicie e copricapo, ma anche per ricoprire divani e per realizzare tende e tovaglie.

Ogni bomboniera è diversa dalle altre perchè ricavando i sacchetti da un tessuto fantasia non possiamo garantire l’uniformità della decorazione.

Compriamo le stoffe nei mercati locali di Juba, per questo non possiamo garantire di riuscire a trovare sempre la stessa fantasia. Verranno proposte, nel momento del primo contatto, le fantasie disponibili tra le quali poter scegliere.

E’ possibile anche non scegliere per i sacchetti la stessa fantasia, ma creare un mix colorato, sempre secondo disponibilità.

Ti piace? Vuoi altre informazioni? Scrivici a elisatosetti@gmail.com

 

Come funziona?
A seguito del contatto tramite mail, nella quale dovrete specificare il tipo e la data della cerimonia, il numero delle bomboniere e naturalmente i vostri recapiti, verrete richiamati da una nostra volontaria per definire gli ultimi dettagli.

In quanto tempo sono pronte?
Le nostre bomboniere sono vincolate alla disponibilità di kitenge, per questo chiediamo almeno due mesi di preavviso per darvi la garanzia di riuscire a realizzarle.  Naturalmente il tempo di lavoro varia in funzione del numero di bomboniere richiesto e dal numero di prenotazioni del periodo.

Quanto costano?
Il contributo minimo per ogni bomboniera è di 7,00 €. Ogni variazione al modello proposto porta ad un aumento del prezzo, così come un’eventuale spedizione delle bomboniere. Ogni donazione di importo maggiore è benvenuta.

Le variazioni rispetto al modello devono essere concordate con i nostri volontari al momento del primo contatto.

Come e quando posso fare la donazione?
La donazione dovrà essere effettuata appena prima della consegna e comunicata via mail a info@tonjproject.it. E’ possibile pagare tramite Paypal direttamente dal sito, conto corrente bancario N° IT78N0306909606100000128592 intestato a ASSOCIAZIONE TONJ PROJECT ODV o conto corrente postale N° 99 08 11 43 intestato a ASSOCIAZIONE TONJ PROJECT ODV.

Ti ricordiamo che è una donazione ad un’associazione onlus e quindi è deducibile dalle tasse. Conserva la ricevuta ed allegala alla tua dichiarazione dei redditi.

 

tonjproject bomboniera solidale 2023

tonjproject bomboniera solidale 2023